Breaking News Android

11.1.0
gratis APK 5 1 Malavida Safety First Sicurezza verificata

Ti piacerebbe tenerti informato in qualsiasi momento? Breaking News raccoglie tutte le notizie locali, nazionali e internazionali che ti interessano

Pubblicità

Ricevi tutte le notizie dell'ultima ora

29 gennaio 2024
8 / 10

Oggigiorno siamo esposti a così tante informazioni che è difficile rimanere informati su ciò che ci interessa davvero. Questa piattaforma raccoglie le notizie dai media più importanti nel paese di nostra scelta e ce le propone ordinate in base agli argomenti che selezioniamo.

Tutte le notizie nella tua tasca

Breaking News è un portale di notizie virtuale che raccoglie articoli da vari siti web e media. Il grande vantaggio che offre agli utenti è che ognuno può scegliere gli argomenti e le regioni di proprio interesse.

L'app di notizie più veloce per ottenere tutte le ultime notizie locali e mondiali.

In questo modo, potremo configurare il nostro menu con diversi argomenti, come affari, salute, intrattenimento, notizie locali o ultime notizie. All'interno di ogni notizia potremo leggere il titolo e le prime righe, ma per continuare a leggere dovremo visitare la fonte di informazione originale.

Uno degli aspetti più interessanti che quest'app ci offre è che ha anche una specie di social network dove potremo condividere notizie, scrivere post e interagire con altri utenti. Inoltre, quest'app incoraggia il dibattito aperto tra i propri utenti attraverso i commenti alle notizie. Il download del file APK è completamente gratuito.

Requisiti e informazioni aggiuntive:

  • Sistema operativo richiesto: Android 4.4.
Almudena Galán

Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...

Biagio Palumbo

Biagio Palumbo

Caratteristiche